info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Iscrizione ai corsi minibasket 2020-2021

Importante!

LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE

ISCRIZIONE

Per l’anno sportivo 2020/2021 potranno essere tesserati le bambine e i bambini nati dal 2009 al 2015 compreso.
Si precisa che la procedura di iscrizione si intenderà conclusa contestualmente al versamento della quota da effettuarsi attraverso bonifico bancario, e questo tassativamente in relazione alle seguenti scadenze:

  • 30/09/2020 termine versamento in un’unica soluzione o termine versamento I rata
  • 31/01/2021 termine versamento II rata

Il ritardo nel versamento, oltre ai termini predetti, comporterà l’esclusione dalla attività sportiva fino alla sopravvenuta regolarizzazione della posizione debitoria.
Tutti i dettagli e le informazioni necessarie all’effettuazione della transazione bancaria, saranno specificate in seguito.

CERTIFICAZIONE MEDICA

Per poter svolgere l’attività sportiva è obbligatorio consegnare originale del certificato medico in corso di validità che potrà essere provvisoriamente inoltrato alla società, con le modalità specificate in seguito, in copia digitale in attesa della consegna del documento cartaceo.
Le eccezioni e le specifiche sono descritte di seguito.
Il Ministero della Salute di concerto con il Ministro dello Sport ha sancito, tramite relativo decreto emanato il 28 febbraio 2018, l’esclusione dall’obbligo della certificazione medica per l’esercizio dell’attività sportiva per i bambini da zero a sei anni. Non sono quindi sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l’esercizio dell’attività sportiva i bambini età prescolare, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.
Per gli atleti/e che nell’anno solare compiranno 11 anni, il certificato dovrà essere per attività sportiva agonistica, mentre per tutti gli altri sarà richiesto quello per attività sportiva non agonistica.

VUOI SAPERNE DI PIU' SULLA VISITA MEDICA E SULLA CERTIFICAZIONE. CLICCA QUI!