info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Apericena a “I Magredi”: un festoso evento per celebrare l’annata sportiva

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Apericena a “I Magredi”: un festoso evento per celebrare l’annata sportiva
Domanins

Un'indimenticabile serata dove si è fatto anche il resoconto della stagione sportiva tra cibo prelibato e vino eccellente della cantina “I Magredi” di Domanins.

Giovedì sera, nella splendida cornice del vigneto circolare della cantina de “I MAGREDI” in via del Sole a Domanins, si è tenuto l’atteso evento dell’apericena per festeggiare il termine dell’annata sportiva del Basket Casarsa. I giocatori delle squadre, allenatori, accompagnatori, dirigenti e tutti quelli che hanno contribuito si sono riuniti per trascorrere una serata all’insegna della gioia e della convivialità.

L’evento è stato reso ancora più speciale dalla presenza di Orietta che, nel ruolo di presentatrice delle nostre 10 squadre e dei bambini del MiniBasket, ha intrattenuto il pubblico con il suo carisma e il suo spirito vivace. Orietta ha saputo coinvolgere tutti con il suo entusiasmo contagioso, regalando momenti di gioia e divertimento.

Il “vigneto circolare” dell’azienda vinicola “I Magredi”, che collabora da tempo con il Basket Casarsa  e che ringraziamo per l’ospitalità, è stata la cornice perfetta per l’evento. L’azienda ha offerto il proprio buon vino che ha accompagnato la porchetta, preparata con maestria da Vito e che ha stuzzicato i palati di tutti i presenti.  

Michelangelo Tombacco, il titolare della cantina, ha colto l’opportunità per presentare con orgoglio l’eccellenza dei propri prodotti e condividere la passione che anima la sua azienda.

Un momento significativo della serata è stato il ringraziamento da parte del presidente del basket Casarsa, Federico Fasan che ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutti i partecipanti per il loro impegno e la loro dedizione durante l’annata sportiva. Ha sottolineato l’importanza di eventi come questo per creare un senso di comunità e di incoraggiamento allo spirito di squadra. Il Presidente Fasan infine, ha convocato il direttivo per un momento di riconoscimento e gratitudine, ringraziandoli per il loro instancabile lavoro e per aver reso possibile la stagione sportiva e tutte le iniziative correlate.

L’evento è stato immortalato con foto che verranno pubblicate nei prossimi giorni sulla pagina Facebook del Basket Casarsa, dal fotografo Maurizio Della Mora (@webprojm) che ringraziamo.

Arrivederci al prossimo anno sportivo 2023-24!