info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Primo quarto disastroso e l’under 14 perde a Trieste

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > Primo quarto disastroso e l’under 14 perde a Trieste
TRIESTE

L'inizio della partita, decisamente deludente da parte delle ragazze di coach Patisso, ha compromesso l'intera gara

La formazione under 14, ancora ferma a zero punti in classifica, fa visita al Futurosa Rosa primo a punteggio pieno.

Il primo quarto è il solito thriller: Casarsa entra con paura e Trieste ne approfitta con un impietoso 25-4 dove solo la lunetta sorride alle ospiti.

Coach Patisso chiede una reazione, e il duo PolitoBernava imbastisce il quarto perfetto, ben coadiuvata da una Cabai a sprazzi propositiva. 15-14 il quarto e grande soddisfazione alla pausa lunga per la compagine pordenonese.

Lotta sino al quarantesimo Casarsa con tutte le ragazze in campo.
Sale in cattedra Salifu, rallentata da un duro colpo al collo ad inizio partita.
Monticoli appoggia da sotto un rimbalzo offensivo, poi è Kobre a chiudere i conti con 4 punti consecutivi. 73-34 il risultato finale.

La capitana Bernava si esprime così:

Nonostante la sconfitta ci siamo divertite. A parte il primo quarto, che ci è costato caro, in cui tutte abbiamo un po’ “dormito”, il resto della partita abbiamo giocato intensamente e con perseveranza. Alla fine ne è uscita una partita tutto sommato positiva contro le prime della classe.

FUTUROSA ROSA - ASD CASARSA 73-34

Parziali: 25-4, 15-14, 17-10, 16-6
Futurosa Rosa: Battistin, Forte 18, Germani, Bin, Crevatin 6, Mihels, Paulissich, Verginela 13, Cangiano 6, Meriggioli 8, Amendola 14, Bazzara 8. All.Babic
ASD Casarsa: Franz, Cabai 2, Monticoli 2, Colussi, Bernava 10, Filipuzzi, Polito 8, Iseppi, Tonizzo, Salifu 8, Kobre 4. All.Patisso.