info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Prova di carattere dell’Under 19: sfiorato il colpaccio contro la capolista!

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > Prova di carattere dell’Under 19: sfiorato il colpaccio contro la capolista!
PalaRosa Casarsa

I ragazzi di coach Lanza lottano fino alla fine contro l'imbattuta Zoppola, restando in partita fino all'ultimo e uscendo a testa alta nonostante la sconfitta 65-75

Ammirevole prova dei ragazzi dell’Under 19 Regionale che, contro la capolista ed imbattuta Zoppola, offrono una prestazione eccellente e vanno vicini al colpaccio cedendo per 65-75, scarto che non ci rende totalmente onore.

Inizio in salita con Zoppola che mitraglia da tutte le posizioni con percentuali altissime, ma nonostante questo noi diamo buoni segnali e restiamo abbastanza in scia, 15-22 alla prima sirena.

Secondo periodo in cui produciamo tante belle cose, sia in attacco che in difesa, concediamo solo 13 punti agli avversari e al riposo lungo siamo vicini 31-35.

In spogliatoio gli sguardi sono quelli giusti e convinti di potercela giocare. Nel 3° quarto un’altra ondata degli ospiti che provano a chiudere la partita, noi sembriamo sul punto di cedere e all’ultima sirena il tabellone recita 46-59.

Ma non è finita, stasera abbiamo sette vite, non molliamo di un centimetro, proviamo più volte a rientrare, arrivando anche a meno 7, ma non riusciamo nell’impresa cedendo alla fine per 65-75.

Ci teniamo stretta questa bella prestazione, contro  un’ottima squadra, formata tutta da 2006, ricordiamolo,  a cui abbiamo reso la vita difficile e che ci dà tanta autostima per le prossime gare.

Ricordiamoci che possiamo essere competitivi con chiunque ma i primi a volerlo dobbiamo essere noi.

BRAVI RAGAZZI!!!
LET’S GO WHITE!!!

Tabellini
ASD Casarsa VS Polisigma Zoppola 65-75

Parziali: 15-22, 16-13, 15-24, 19-16

ASD Casarsa: Fabris, Basso, Fant, Cesco (foto) 12, Giavi 7, Rossetto 7, Ibrahim 17, Liva 4, Flores 3, Giacomini, Osango 9, Francescutti 6. All.Lanza

Arbitri: Barni e Zanelli