
L’avvio di partita vede le padrone di casa imporre subito un ritmo elevato: il primo quarto si chiude sul 23-13, con Trieste più precisa al tiro e aggressiva in difesa. Casarsa prova a rimanere in partita nel secondo periodo, ma le padroni di casa continuano a controllare il gioco, andando all’intervallo lungo avanti 41-23 grazie al parziale di 18-10.
Al rientro dagli spogliatoi Polito (foto) e compagne mostrano maggiore determinazione e orgoglio, riuscendo a giocare un terzo quarto più equilibrato (18-13), ma il divario resta ampio. Nell’ultima frazione Trieste alza nuovamente l’intensità, allungando in modo deciso con un eloquente 32-9 che fissa il risultato finale sul 91-45.
Una sconfitta pesante nel punteggio, ma che potrà servire come esperienza di crescita per le ragazze, chiamate ora a reagire e a lavorare in palestra per affrontare al meglio il prossimo impegno in casa mercoledì 17 dicembre contro Futurosa Nera.
Tutto il gruppo Under 17 saluta e ringrazia coach Giulio Gobbo per la professionalità, la disponibilità e la passione dimostrate in questi mesi di lavoro insieme. Sotto la sua guida le ragazze sono cresciute non solo dal punto di vista tecnico e tattico, ma anche come gruppo, imparando valori importanti dentro e fuori dal campo.
A Giulio va il nostro più sincero grazie, con l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e sportive.
FORZA GIULIO E FORZA CASARSA!
