Casarsa parte con il piede giusto, chiudendo il primo quarto avanti 17-6 grazie a una buona difesa e a scelte offensive efficaci. Nel secondo periodo, il margine si è amplia ulteriormente con le padrone di casa che raggiungono il risultato di 33-8 all’intervallo.
Nella ripresa, le ragazze di coach Pozzan mantengono alta la concentrazione, chiudendo il terzo quarto sul 51-16 e controllando senza difficoltà l’ultimo periodo, concluso con il punteggio finale di 65-23.
La vittoria è sicuramente il risultato di un impegno collettivo, compreso quello dato dalle ragazze dell’Under 15.
In panchina Vittoria Napoli, ancora ferma per infortunio, si dimostra un’importante figura di supporto per le compagne incoraggiandole per tutta la partita.
L’allenatore Pozzan esprime soddisfazione per la prova complessiva:
Le ragazze hanno giocato bene, seguendo il piano gara e collaborando tra loro. Sono contento del contributo di tutte, sia in campo che fuori
Casarsa dimostra di essere una squadra compatta e ben organizzata in grado di affrontare le sfide con il giusto approccio. Se continueranno a lavorare in questa direzione, le ragazze potranno togliersi altre soddisfazioni.
Parziali: 17-6, 16-2, 18-8, 14-7
ASD Casarsa: Napoli n.e., Morello 12, Bazzana, Turchet 2, Amadeo 2, Filipuzzi 8, Polito 8, Tubaro 11, Tonizzo, Sudano 2, Iacuzzi 6, Iseppi 14. All.Pozzan, Ass.Bertolin
Arbitro: Allegretto