info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 19 Regionale: grande reazione e vittoria in rimonta contro Torre

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > Under 19 Regionale: grande reazione e vittoria in rimonta contro Torre
Torre

Tornano al successo i ragazzi dell'Under 19 Regionale che, dopo un primo tempo molle, reagiscono e con solidità violano il parquet di Torre per 63-71

Iniziamo, come ci capita talvolta, morbidi in difesa, concedendo agli avversari ben 41 punti a fronte dei nostri 32, come recita il tabellone all’ intervallo lungo. 

In spogliatoio volano lavagnette, borsoni e quant’altro e si vede al rientro in campo, la difesa diventa ermetica e l’attacco pirotecnico, realizziamo, nel solo terzo quarto ben 6 “bombe”, ciò ci permette di recuperare il disavanzo e sorpassare gli avversari in pochi minuti, all’ultima sirena siamo avanti  55-51.

Nell’ultimo quarto questa volta riusciamo a gestire lucidamente le situazioni e il tentativo di recupero dei padroni di casa, portandoci a casa una vittoria che non era scontata, ma che volevamo, per 71-63.

Il gruppo continua a mostrare progressi sia tecnici che di mentalità ed è meritevole e stimolante per i ragazzi offrire prestazioni di questo tipo. Abbiamo la possibilità di finire la stagione con altre soddisfazioni, che ripagherebbero i ragazzi per tutto il lavoro e l’impegno che hanno sempre messo.

LET’S GO WHITE !!!

Tabellini
Torre Basket VS ASD Casarsa 63-71

Parziali: 16-12, 25-20, 10-23, 12-16

ASD Casarsa: Fabris 3, Fant, Cesco 6, Santo 8 (foto), Rossetto 5, Ibrahim 12, Liva 5, Flores 6, Giacomini 3, Osango 11, Francescutti 12. All.Lanza

Arbitri: Zanelli e Barni

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.