info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Vittoria in rimonta per l’Under 19 Regionale: terzo successo consecutivo!

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Vittoria in rimonta per l’Under 19 Regionale: terzo successo consecutivo!
PalaRosa Casarsa

Dopo una partita sofferta, i ragazzi di coach Lanza si sbloccano nell'ultimo quarto e battono Porcia 71-59, conquistando il quinto posto in classifica

Partita di rincorsa per i ragazzi dell’Under 19 Regionale contro Porcia, che per 30′ sta col naso davanti grazie ad ottime percentuali al tiro condite da una nostra difesa fantasma ed un nostro attacco lento e confusionario.

Più volte, intervallo compreso, il coach ha cercato di scuotere la squadra, ma senza grandi risultati, soltanto sul finire del terzo periodo i ragazzi hanno cominciato a reagire e questo ci ha permesso di riaprire una gara che sembrava ormai andata.

Nell’ultima frazione finalmente i ragazzi hanno fatto click e dopo aver messo il naso avanti, non si sono più girati indietro e hanno portato a casa la vittoria (la terza consecutiva) per 71-59.

Bravi i ragazzi a reagire ad una situazione che si era fatta complicata, considerando anche qualche assenza per infortunio e che molti ragazzi erano alla terza partita in quattro giorni e probabilmente un pò di stanchezza fisica e mentale c’era.

Con questo successo ci issiamo al 5° posto in classifica, inaspettato ma meritato, considerando che affrontiamo squadre con giocatori di 2/3 anni più grandi.

Ma non vogliamo accontentarci e sabato a Brugnera cercheremo di tenere aperta la striscia di vittorie.

LET’S GO WHITE !!!

Tabellini
ASD Casarsa VS Porcia 71-59

Parziali 13-20, 14-17, 21-13, 23-9

ASD Casarsa: Fabris 2, Basso, Giavi R., Fant 2, Cesco 8, Santo 3, Rossetto 7, Ibrahim 19, Flores 4, Giacomini, Osango 8, Francescutti 18. All.Lanza

Arbitri: Tuttoilmondo e Bernardi