Prossima PartitaZoppola vs Pol Casarsa/09/12/2019/Palestra Sc. Medie Valvasone
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaZoppola vs Pol Casarsa/09/12/2019/Palestra Sc. Medie Valvasone
info@basketcasarsa.it

Ad una under 13 dai due volti non riesce la rimonta: vince Concordia

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U13 mas > Ad una under 13 dai due volti non riesce la rimonta: vince Concordia
Seconda gara di campionato per l’under 13 maschile di Michele Vida, disputata domenica scorsa al Palarosa di Casarsa contro Concordia.

Una gara simmetricamente opposta rispetto alla prima giocata in casa Brugnera, dove i primi due quarti sono stati favorevoli alla squadra di coach Vida per gioco e canestri realizzati.
Sul parquet di Casarsa, invece, i primi due quarti vedono un Concordia sveglio e ricettivo, che stacca i padroni di casa di ben 10 punti nel primo quarto, poi ridotti a 5 nel secondo.

Poco brillanti e incapaci di trovare un assetto di difesa in grado di contrastare i veloci contropiedi degli ospiti, il primo tempo si conclude con un deludente 18 a 33.

Nella ripresa, i consigli di Vida e una rinnovata grinta permettono di accorciare le distanze: il terzo quarto si conclude con un parziale di 12 a 6 per i biancorossi, segnale di ripresa che fa ben sperare sull’esito finale della gara.

Ma non basta: i contropiedi sono fatali e nonostante una rinnovata energia, non basta a portare a casa la partita. 44 a 51 il risultato finale.

Non è bastato il grido di battaglia iniziale per sconfiggere gli avversari e il sostegno e l’incitamento delle famiglie.
Ci vuole molto di più: coach Vida pensa già a nuove strategie da mettere in pratica in vista della prossima partita.
Il campionato è ancora lungo e ci sono tutti gli elementi per fare bene.

Comunque non rimane molto tempo per “leccarsi le ferite” perché la squadra è chiamata a ritornare in campo già giovedì 14 novembre alle ore 17.45 ad Azzano Decimo.
Avanti tutta ragazzi!!!


ASD CASARSA vs BASKET CONCORDIA 44-51