info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni di vendita disciplinano il contratto di acquisto tra la ASD Polisportiva Casarsa – di seguito denominata “Venditrice” ed il cliente in ordine all’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito www.basketcasarsa.it.
Il cliente, con la conferma per via telematica del RIEPILOGO ORDINE, dichiara di conoscere e di accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita e di adempiere a tutti gli obblighi in esse previsti nei confronti della Venditrice.
Per questo motivo, il Cliente, ha l’obbligo di prenderne attenta visione provvedendo alla loro stampa e conservazione, secondo a quanto previsto dagli art. 50 e seguenti del D.Lgs. 206/05.
La Venditrice si ritiene autorizzata a modificare o integrare in qualsiasi momento tali condizioni generali di vendita, anche in considerazione di eventuali modifiche normative, senza per questo doverne dare preventiva comunicazione.
Tali modifiche saranno vincolanti per i clienti solo dal momento in cui le stesse saranno pubblicate sul sito www.basketcasarsa.it e non avranno efficacia retroattiva.

La ASD Polisportiva Casarsa, parte venditrice, ha sede in Piazzale Bernini, 33072 Casarsa Della Delizia (PN), P.IVA: 01068460938 e C.F.: 91008680935 e indirizzo di posta elettronica info@basketcasarsa.it

ORDINI

Al momento che la Venditrice verrà in possesso dell’ordine trasmesso dal cliente provvederà ad inviare, tramite e-mail, il RIEPILOGO DELL’ORDINE, dove saranno precisate tutte le notizie ad esso inerenti.
L’ordine si intenderà perfezionato e concluso solo con la ricezione da parte della Venditrice del pagamento previsto, e con l’invio, tramite e-mail, della CONFERMA D’ORDINE completa di tutte le altre notizie necessarie per la esatta fatturazione e la corretta consegna della merce.
Eventuali costi aggiuntivi delle spese di trasporto che dovessero essere determinate da non sufficienti notizie, sono a completo carico del cliente.
La Venditrice non potrà dar corso agli ordini di prodotti che al momento dell’ordine non fossero più disponibili. In questo caso non verrà dato seguito all’ordine stesso e verranno comunicati i motivi, tramite e-mail.
In questo caso il contratto di acquisto non sarà concluso per cui, la Venditrice, provvederà a restituire al cliente gli importi che saranno venuti in suo possesso in riferimento al contratto di acquisto non perfezionato.
Non viene riconosciuto nessun diritto del Cliente alla richiesta di risarcimento danni nonchè a qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine, anche parziale.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet www.basketcasarsa.it sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c
I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta.
Il totale dovuto dall’ Acquirente sarà specificato nei contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.

PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine solo mediante l’utilizzo di una delle forme di pagamento disponibili: carte di credito indicate on line, circuito Paypal o tramite Bonifico Bancario.
Alla conferma della avvenuta transazione con accredito dell’importo, la ASD Polisportiva Casarsa invierà all’acquirente avviso tramite mail di  completamento della procedura di pagamento e di disponibilità alla consegna dei beni acquistati .
La ASD Polisportiva Casarsa non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

CONSEGNA DELLA MERCE

La ASD Polisportiva Casarsa effettuerà la consegna della merche acquistata esclusivamente presso la propria sede situata c/o il Palazzetto dello Sport “Palarosa” di Piazzale Bernini a Casarsa Della Delizia. I tempi di consegna verranno specificati con una conferma scritta che la Venditrice invierà al cliente per il perfezionamento e conclusione dell’ordine.
La ASD Polisportiva Casarsa non effettuerà spedizioni degli articoli acquistati a mezzo vettore terzo e sarà quindi onere dell’Acquirente il ritiro degli stessi come specificato sopra.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale o professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica info@basketcasarsa.it con una comunicazione in tal senso, entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, ASD Polisportiva Casarsa provvederà rapidamente a comunicare al cliente i dettagli sulla modalità di restituzione della merce.
La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno.
Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato.
ASD Polisportiva Casarsa provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato entro i termini di legge. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell’importo dovuto sul conto corrente bancario o sulla carta PayPal utilizzata dal cliente per l’acquisto dell’oggetto.
Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente a ASD Polisportiva Casarsa tutte le eventuali informazioni necessarie per una corretta e sollecita procedura di rimborso.

INFORMAZIONI LEGALI

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.