info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Anche l’under 18 maschile Gold ai nastri di partenza

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 mas > Anche l’under 18 maschile Gold ai nastri di partenza
Dopo un’annata più che soddisfacente, con la conquista del secondo posto a livello regionale, anche i ragazzi di coach Bosini si apprestano alla prima di campionato.

Ed è finalmente basket anche per Vegnaduzzo e compagni che non vedono l’ora di confrontarsi sul campo in una vera partita di campionato dopo la sosta estiva e la lunga preparazione in palestra. Giovedì alle ore 21.15 al PalaRosa affronteranno Geoclima Ronchi ‘A’, squadra di tutto rispetto che punta ai primi posti della classifica.

Ma ecco i nomi dei protagonisti, vecchi e nuovi, di questa attesa stagione 2019-2020:
Alberto Castellarin (play), Davide Miorin (guardia), Federico Centis (guardia), Leonardo Liva (ala), Lorenzo Berlese (guardia), Lorenzo Vegnaduzzo (play/guardia – capitano), Leonardo Zambon (play), Matteo Fasan (guardia), Matteo Moro (guardia), Mattia Mazzeo (ala), Niko Scodeller (ala) e Tommaso Martello (guardia).

Lo staff tecnico, in parte riconfermato, vedrà in panchina coach Paolo Bosini (ritratto nella foto sopra), che anche quest’anno macinerà in treno chilometri su chilometri nel tratto Gorizia. Casarsa e ritorno.
Al suo fianco Matteo Dalmazi, subentrato a Giovanni Bondelli che quest’anno ha preferito “concentrarsi” completamente al campionato di Serie D.
Non mancheranno le mitiche fotografie del nostro fotografo ufficiale Alfio Castellarin (che le mamme di tutte le altre squadre ci invidiano per le bellissime foto!!!) e poi Serena Colussi che affiancherà il mitico Massimo Mazzeo meglio conosciuto come “Bambin” (l’ho abbiamo messo volutamente per ultimo così per farlo arrabbiare…) che accompagneranno la squadra in tutti gli spostamenti e che sbrigheranno le procedure burocratiche.

Scherzi a parte, ringraziamo anticipatamente tutti quanti per l’impegno e per la passione che ci mettono anno dopo anno.
Ricordiamoci che senza di loro non ci sarebbe la squadra.

In bocca al lupo quindi, buon campionato a tutti e Forza Red Warriors!