info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Articolo pubblicato sul Gazzettino del 1/2/2015 – Comunicato stampa

Polisportiva Casarsa > News > Comunicati stampa > Articolo pubblicato sul Gazzettino del 1/2/2015 – Comunicato stampa

La A.S.D. Polisportiva Casarsa

Relativamente all’articolo pubblicato sul quotidiano “Il Gazzettino” del giorno 1 febbraio 2015, dal titolo “Freddo e sporcizia. Il caso-palestra” a firma del giornalista Comisso Alberto, desidera puntualizzare quanto segue:

  • La società conferma che ha fatto fatto segnalazione alle istituzioni locali, relativamente alle difficoltà legate allo stato in cui versa la struttura (Palestra scuole medie di via Castellarin), per quanto riguarda la pulizia del campo di gioco ed i problemi di riscaldamento dell’impianto.
    E’ vero altresì che questa segnalazione è stata rentemente recepita dall’amministrazione comunale e le criticità segnalate verranno trattate in un incontro programmato a breve nel quale la società auspica verrà trovata una soluzione condivisa.
  • La società conferma che lo staff tecnico e della squadra under 13 maschile è costretto ad operare la pulizia straordinaria del campo di gioco prima di disputare ogni allenamento.
  • La società smentisce la notizia che si siano verificati infortuni recenti a suoi giocatori che abbiano richiesto la loro ospedalizzazione.
  • La società smentisce che l’allenatore della squadra under 13 maschile, Diego Napoli, abbia mai minacciato di risolvere il suo accordo di collaborazione tecnica con la scrivente in relazione ai fatti citati nell’articolo del Sig Comisso.

Per completezza specifichiamo che l’allenatore della squadra giovanile Under 13 non è stato mai intervistato dal giornalista in questione e non ha mai rilasciato dichiarazioni in tal senso.

A.S.D. POLISPORTIVA CASARSA