info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Cara Jafet, così non va!

Polisportiva Casarsa > News > C fem > Cara Jafet, così non va!

[su_divider text=”vai in cima” style=”dotted”]

ASD Pol Casarsa – CUS Trieste 26-57
(7-12), (8-13), (6-16), (5-16)

Nell’ultima partita del girone di andata la JAFET Casarsa, vittima dei suoi alti e bassi, colleziona un’altra sconfitta in casa contro la capolista CUS Trieste.
La partita avrebbe potuto avere un altro finale se ci fosse stata una maggior concentrazione e più gioco di squadra da parte delle biancorosse.
Coach Gallo prova a schierare quintetti diversi per destare dal torpore le sue giocatrici e cercare di rimontare lo svantaggio, ma i troppi passaggi sbagliati, le disattenzioni e un pizzico di sfortuna, costringono le casarsesi ad inseguire le triestine che, comunque hanno ampiamente meritato la vittoria essendo scese in campo più determinate e con la voglia di portarsi a casa la partita.

Archiviando questo ennesimo risultato negativo, voltiamo pagina, sperando che con il girone di ritorno Pignaton e compagne ritrovino gioco e fiducia nelle loro potenzialità, qualità raramente espresse nella prima parte del campionato.

Tabellini: Devetta 3, Tesolin 4, Pignaton 4,Pisano 1, Perisan, Arru, Puiatti 3, Blarasin 2, Marcuzzi, Gri, Gaiarin, Girardi 8. All. Gallo

About Us

Maecenas faucibus mollis interdum. Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.