info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa lotta come un leone ma la vittoria va al Pozzuolo

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > Casarsa lotta come un leone ma la vittoria va al Pozzuolo
Pozzuolo

Penultima gara della stagione per il gruppo Under 15 dove Casarsa fa visita al Pozzuolo di coach Nardini.

Primo quarto di totale studio: Pozzuolo non affonda completamente i colpi, Casarsa rimane a margine e non si fa scappare l’obiettivo di rimanere in gara il più a lungo possibile. 11-6 la prima frazione con un paio di ingenuità difensive che hanno regalato il vantaggio alle padroni di casa. Ma Casarsa arriva da una bella prestazione e vuole ripetersi anche in terra udinese.

Sono due triple consecutive di Colussi e Rizzotti a regalare il primo vantaggio ospite, che si concretizza con il 2/2 ai liberi di Salifu per il 19-20 alla pausa lunga.

Al rientro si inceppa un po’ la macchina Casarsa, che va a segno solo dalla lunetta con Salifu e Cabai, ma sono Napoli e Rizzotti ad incappare in qualche errore che poi, costerà caro. Il quarto è tutto de duo Zoffi-Cecotti che trascinano il Pozzuolo sul 37-28 all’ultima pausa.

Non è mai domo il team pordenonese e nell’ultima frazione vende cara la pelle. Zanin apre, ma è la tripla di Salifu a dare l’ultima scossa, non sufficiente però ad agguantare il risultato perché Iseppi e Rizzotti non bastano nel finale a contrastare il fisico di Cecotti e la sempre puntuale Zoffi, che con la sua tripla mette fine ai sogni di rimonta ospiti.

Casarsa perde ma “perde bene” lottando con una delle migliori formazioni del suo girone: 50-47 il risultato finale.

ASD Pozzuolo vs ASD casarsa 50-47

Parziali: 11-6, 8-14, 18-8, 13-19

ASD Pozzuolo: Fabrizio, Zoffi 18, Gaspari, Grassi 8, Cescutti, Comand 2, Bernardin 4, Cecotti 18, Bassani, Marchioli, Candelotto. All.Nardini, Ass.Tozzi

ASD Casarsa: Rizzotti 18, Zavagno 2, Colussi 5, Bernava, Napoli 4, Fabbro, Patisso, Zanin 2, Cabai 2, Iacuzzi, Salifu 12, Iseppi 2. All.Patisso

Arbitri: Vuattolo e Bernardis