info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa promossa all’esame della Basket School

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > CF-1516 > Casarsa promossa all’esame della Basket School
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Serie C femminile

Lib Sporting Basket School – ASD Pol Casarsa 40-55

[/vc_message][vc_column_text]

Trasferta a Udine contro Basket School per le nostre beniamine, che, purtroppo, scendono sul parquet, senza il capitano Puiatti, ferma per infortunio e Girardi a letto influenzata.

Nonostante le due assenze di rilievo c’è una new entry, Martina Pianezzola, giocatrice di esperienza, al rientro in campo dopo una pausa per lieto evento.
L’allenatore delle biancorosse, prima della partita, in spogliatoio, carica le ragazze esortandole a essere unite e complici nel gioco.

La squadra entra in campo carica e concentrata e già nel primo quarto, ci vede in vantaggio di più quattro.
Nel secondo periodo Casarsa compie l’affondo decisivo grazie anche a diversi tiri da tre messi a segno da Vettori.
Le biancorosse, nel terzo, e soprattutto nel quarto periodo, accusano un calo, dovuto a stanchezza e acciacchi di qualche giocatrice, ma la tenacia messa in campo consente di mantenere il vantaggio, chiudendo l’incontro con il risultato di 55 a 40.

La squadra questa settimana si concentrerà sulla difficile partita di domenica 14 febbraio in casa contro il Sistema Rosa.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!

[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: : Devetta E., Del Ben 12, Pivaveroi 4, Vettori 11, Pisano 2, Moretto 5, Puiatti, Pianezzola 3, Blarasin 2, De Marchi 8, Cecco 8.[/vc_message][/vc_column][/vc_row]