La squadra allenata da Enrico Sant, assistito da Andrea Apolloni, affronta e batte al Palarosa la squadra di Torre senza mai patire particolari difficoltà e così i due punti portati a casa permettono di ambire alle primissime posizioni della classifica.
I biancorossi partono subito forte mettendo in difficoltà gli avversari che subiscono palesemente per tre delle quattro frazioni di gioco.
Solo nell’ultimo quarto, quando i casarsesi rallentano il ritmo grazie al considerevole vantaggio accumulato, gli ospiti si esprimono al meglio e riescono a fare tanti punti quasi quanti quelli realizzati nei precedenti 30 minuti di gioco.
I risultati parziali della gara sono significativi: nel primo quarto il vantaggio dei biancorossi di casa è di 14-4, a metà partita il tabellone segna 31-22, alla fine del terzo quarto la gara è ormai segnata con il punteggio di 46-22 per i ragazzi di Sant e il risultato finale va a referto con il punteggio di 66-40.
ASD Casarsa – Basket Torre 66-40
Tabellini:
ASD Casarsa: Biasi 2, Silvestri 15, Piasentin, Cudini 8, Madinelli 10, Turolo 2, Rigo 6, Costa 2, Scodeller 12, Pitton 7, Zivanc 2, Casagrande. All.Sant, Ass.Appolloni
Basket Torre: Parpinelli 2, Bobbo 3, Scaramuzza 18, Alberti, Marzano 1, Piccinin 7, Cucciniello 4, Boschian, Deiuri, Calvi, Spezzacatene 2, Deri 3.
By censurato