Ottimismo, entusiasmo e tanti sorrisi.
Questi gli ingredienti della seconda cena di Natale organizzata dalla Polisportiva Basket Casarsa alla Pizzeria Lounge Bar Marilyn di Zoppola.
Ancora una volta, come ormai da tradizione, tutti insieme: dirigenti, squadre, allenatori, istruttori, collaboratori vari, simpatizzanti, amici e una nutrita rappresentanza di genitori.
La piacevole serata, che ha visto la presenza di un centinaio di persone, di fatto anticipa le feste “famigliari” di fine anno con l’immancabile scambio, tra un piatto e l’altro, di pensieri, opinioni sul basket e auguri di buone feste.
C’erano rappresentanti di tutte le squadre, dalla senior della serie C femminile e D maschile, alle categorie giovanili fino ai più piccoli del minibasket, per una volta senza la palla a spicchi tra le mani e la tensione delle partite.
Grande serenità e bella atmosfera di “gruppo” dicevamo, come piace al nostro Presidente Federico Fasan:
Colgo l’occasione – prosegue Fasan – per ringraziare coloro che quotidianamente e con grande passione, dedicano parte del loro tempo, come me, per migliorare sempre più la nostra società. Se credi intensamente ai sogni, questi, spesso, diventano realtà e se ci crediamo in tanti, insieme, questo è ancora più facile.
Grazie ancora a tutti e tanti auguri di buone feste”.