Un bella consuetudine che serve anche per stare insieme, in una maniera gioiosa e conviviale, per una volta lontano dai campi di gioco, seduti a tavola e fare anche il punto della situazione delle diverse squadre iscritte nei rispettivi campionati. C’erano rappresentanti di tutte le squadre, dalla senior della serie C femminile e D maschile, alle categorie giovanili fino ai più piccoli del minibasket, per una volta senza la palla a spicchi tra le mani e la tensione delle partite.
Al termine della cena e dopo gli interventi dei capitani di tutte le squadre, il simpatico Paolo Mitri nelle inusuali vesti di intrattenitore, ha proceduto all’estrazione dei numeri della lotteria coinvolgendo tutti i presenti in modo originale e divertente.
La società augura Buon Natale a chiunque abbia contribuito, anche con un piccolo gesto, al mantenimento e al successo della Polisportiva Casarsa con l’augurio di un 2019 ancora ricco di soddisfazioni e vittorie sportive per tutte le squadre.
L’evento è stato la dimostrazione che la nostra è una società viva, capace, affiatata e che lavora con passione divertendosi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”juicy_pink” style=”dashed” border_width=”2″ css_animation=”fadeIn”][/vc_column][/vc_row]