Un altro splendido risultato per il Basket Casarsa che non ha mai fatto mistero di tenere particolarmente alla crescita del proprio settore giovanile
Buon sangue non mente! Il proverbio calza a pennello perché Federico non è l’unico della famiglia Napoli a vestire la maglia della selezione regionale del Friuli Venezia: infatti anche la sorella gemella Vittoria si presenterà per un allenamento in preparazione al raduno interregionale dall’1 al 3 aprile a Rovereto (TN) con le rappresentative di Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.
Grande euforia e soddisfazione non solo per il Basket Casarsa ma soprattutto per la famiglia Napoli storicamente legata alla pallacanestro. Vittoria, play della squadra Under 14 di coach Patisso, è una delle promesse del vivaio femminile casarsese.
Un grande traguardo dunque per la giovane atleta dopo due annate difficili anche per lei a causa delle limitazioni legate al covid perché non ha potuto esprimere tutto il suo potenziale.
La crescita dell’atleta la si deve anche a coach Patisso:
Vittoria vive di grande passione per questo sport che, unita alle doti tecniche e alle enormi potenzialità, le permetterà in futuro di ritagliarsi enormi soddisfazioni nel mondo della palla a spicchi. In bocca al lupo Vittoria!
Anche da parte del Basket Casarsa i migliori complimenti ed un grande in bocca al lupo per questa prestigiosa esperienza!