info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Esordio casalingo, con vittoria, per le ragazze Under 18 di coach Patisso

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 fem > Esordio casalingo, con vittoria, per le ragazze Under 18 di coach Patisso
Di fronte la squadra arancio di Udine, allenate da coach Salvio che bissa il gruppo “Nero” di Matassini incontrato solo pochi giorni fa.

Prive del play “tascabileRenò per infortunio (a cui vanno i più sinceri auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la società), le casarsesi in veste bianca, vogliono provare a fare loro l’incontro.
Al via è Liussi contro tutti. Alla numero 19 ospite riesce di tutto e di più (12 pt su 20 nei primi 10′) e risulta immarcabile per tutto l’incontro.
A lei risponde il duo FasanColussi (8+8) e Casarsa va in vantaggio 23-20 alla prima sirena.
Poi è Francesconi show (foto): rimbalzi, recuperi, e canestri e le biancorosse sono ancora avanti alla pausa lunga.

Liussi non ci sta: mette insieme altri 14 punti in una sola frazione e Udine è ancora lì mentre le Red Girls sono a corto di fiato ed energie; è Moro a tenere vive le speranze di un referto rosa nella terza frazione.

Il finale è punto a punto; capitan Denardo cerca di fare da spalla ad una super Liussi ma carica di falli (uscirà poi per 5 falli nel finale di gara).
Le ragazze di Patisso si alternano in una girandola di sostituzioni per dar fiato a tutte e cercare di essere più lucide possibili nei minuti finali.

A spuntarla sono le nostre ragazze e il match termina con il punteggio di 80-76.
Complimenti ragazze, quello che conta di più è essere riusciti a tirare fuori tutto quello che potevate dare.

E ora un breve periodo di riposo fino alla prossima gara in casa venerdì 8 novembre alle ore 20.00 contro Interclub Muggia.


ASD Casarsa vs CRICH LBS Arancio 80-76

Parziali: 23-20, 18-17, 19-21, 20-18


Tabellini:

Casarsa: Zanardo 1, Trevisan 4, Moro 13, Colussi 17, Francesconi 18, Fasan 22, Mazzega, Pongan 5, Budella. All.Patisso
Crich LBS Arancio: Cossolo 8, DeNando 13, Cantoni 2, Fabbro 5, Liussi 38, Moraro 2, Gianvito, Bove 2, Romanin 1, Brunisso, Ricardo 5. All.Salvio

Arbitro:

Gobbo