info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Il torneo “Jafet Cup” Under 17 celebra l’amicizia e la competizione

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Il torneo “Jafet Cup” Under 17 celebra l’amicizia e la competizione
CASARSA DELLA DELIZIA

Dietro le quinte del torneo un eccellente lavoro di squadra di tanti volontari

Si è disputata per la categoria Under 17 maschile, la prima edizione di “Jafet Cup”. Presenti oltre alle nostre due formazioni locali White e Red, l’Asd San Stino di Livenza e gli ormai amici della Siaz Piazza Armerina.

Con l’occasione i siciliani hanno ricambiato la visita che avevamo fatto a fine giugno, in quello che possiamo ormai considerare una sorta di gemellaggio, che tutti si augurano possa avere altre puntate in futuro. Sono state molte le occasioni in cui abbiamo cercato di far assaporare ai Piazzesi tutto il calore, le bellezze e tipicità del nostro Friuli e crediamo di esserci riusciti.

Per la cronaca, il Torneo è stato vinto dai veneziani di San Stino, con Siaz giunta al secondo posto e le nostre due formazioni a chiudere la classifica. Il nostro Diego Sturzu (foto) si è aggiudicato la gara di tiro da 3 punti.

Non ci si può esimere dal ringraziare tutta la Polisportiva Basket Casarsa per le iniziative avute in questi quattro giorni molti intensi e impegnativi. Le famiglie che, con grande disponibilità e cordialità, hanno ospitato i ragazzi arrivati dalla Sicilia, gli arbitri, gli addetti al tavolo e coloro che hanno fatto funzionare il bar durante tutto il torneo.

Siamo fieri, con il contributo di tante persone, di aver trasformato in realtà quello che sembrava solo un sogno e di aver fatto vivere ai nostri ragazzi e a quelli siciliani un’esperienza che ricorderanno per molto tempo.

Un ringraziamento all’azienda JAFET di San Vito al Tagliamento di Jari Pasian!

COMPLIMENTI A TUTTI !!!