info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

IN ATTESA DEL NATALE, LA BIOSINT CASARSA SI REGALA ALTRI 2 PUNTI

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 fem > IN ATTESA DEL NATALE, LA BIOSINT CASARSA SI REGALA ALTRI 2 PUNTI

Ultimo turno di andata per la nostra Under 18 femminile contro la “neonata” squadra di Concordia e quarta vittoria biancorossa che vale un bel regalo prenatalizio.

L’occasione è utile a coach Bosini per dare spazio a tutte le convocate e per testare il lavoro svolto durante gli allenamenti.

Prestazione convincente e a tratti anche divertente per le nostre ragazze in casacca bianca che vincono nettamente il primo quarto 22-8 e sono avanti di 24 punti nel secondo.
Risultato finale dopo la quarta sirena 83 – 51.

Sicuramente buona la partenza del consolidato starting five e altrettanto buona la prestazione di Quattrin che recupera diverse palle e, prendendo iniziative personali, riesce a concludere positivamente a canestro.
In evidenza Dorotea, determinata sia in attacco che in difesa e, per l’ottimo l’impegno, anche Teghil e Giulia Pascolo alla quale attribuiamo anche il premio simpatia.

Un ringraziamento particolare a coach Bosini e alla sua speciale aiutante Silvia Spadaro per la disponibilità, la pazienza e la dedizione che mettono nei confronti di queste ragazze.
Lo staff della squadra U18 F unitamente a tutti i dirigenti della Polisportiva Basket Casarsa augura loro Buon Natale e buon proseguimento per l’anno nuovo come pure a voi tutti e alle vostre famiglie.

Gli allenamenti proseguiranno anche nel periodo natalizio mentre il prossimo appuntamento in campo è fissato per giovedì 18 gennaio con il Sistema Rosa al Forum di Pordenone per la prima di ritorno.


ASD Biosint Casarsa –  ASD Concordia 83-51

Tabellini:
ASD Biosint Casarsa: Pascolo 6, Quattrin 6, Asquini, Devetta 20, Renò 9, Dorotea 6, Bertolin 14, Martello 8, Teghil 2, Oliva 6, bello 6, Pellegrini. All. Bosini, Ass. Spadaro.

‘’Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno. Parla ai giovani in una lingua che comprendono. Lo sport può portare speranza dove una volta c’era solo  disperazione’’.
Nelson Mandela

mb