info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La COOP vince a Gemona e conclude imbattuta la fase dei play-out

Polisportiva Casarsa > News > D mas > La COOP vince a Gemona e conclude imbattuta la fase dei play-out

La COOP Casarsa archivia il capitolo play out con un’ altra vittoria (seppure con un po’ di brivido) e rimane imbattuto.
I biancorossi si presentano a Gemona con molti assenti (Dalmazi, Cristofoli, La Penna, Cremonesini, Carlin e Morello) e con due under 17 per arrivare ad un numero sufficiente di giocatori.
Nostante questo la squadra è concentrata e disputa per tre quarti una buona gara concedendo spazio (com’è giusto che sia in queste partite) a tutti i presenti.
Il divario in doppia cifra a favore dei ragazzi di Ciman genera tranquillità, poi in concomitanza della frazione conclusiva un rilassamento generale permette ai padroni di casa di rientrare ed a un minuto dal termine, passare anche avanti per rimanerci fino ad una manciata di secondi dal termine. A questo punto un tiro dalla distanza di Bondelli manda le squadre all’overtime.
Passata la paura, Casarsa ricomincia a difendere ed a giocare e rimette le cose a posto chiudendo con un discreto margine.
Roberto Ciman a fine gara, commenta così: “Dopo aver disputato le otto partite della poul retrocessione, cresce il rammarico di non essere riusciti a giocare per qualcosa di più importante, per noi e stata una stagione strana e non di certo fortunata, andrà meglio il prossimo anno”.

Basket Gemona – COOP Casarsa 78-85 dts (13-28 / 21-16 / 21-20 / 19-10 / 4/11 )

Tabellini: Brusin , Bondelli 11 , Troia 4 , Campanotto 11 ,Franzin 19 , Brusadin 15 , Passon 2 , Pivetta 13 ,Vernier , Perisan 10. All Ciman