info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La Jafet vince e convince

Polisportiva Casarsa > News > C fem > La Jafet vince e convince

Per chiudere l’anno in positivo ed affacciarsi al 2014 con speranza ed ottimismo, la Jafet offre una convincente prova vincendo contro la Ginnastica Triestina tra le mura amiche. La squadra c’è e comincia a far vedere buone cose in attacco e in difesa frutto del lavoro fatto dal suo allenatore.

Non facile la partita contro la Ginnastica che stà dominando under 19 ed è ai vertici in C, ma, finalmente le casarsesi giocano una partita mostrando quanto valgono se giocano di collettivo e tengono la testa in partita fino alla fine.
Fin dai primi minuti la gara è punto su punto con Casarsa che, dopo aver fatto buoni canestri in attacco, subisce per qualche distrazione di troppo in difesa, canestri che non le permettono di allungare. Il risultato all’intervallo è comunque un soddisfacente 31 a 28.
Maione in spogliatoio chiede più attenzione e unità in difesa e tanto cuore e la squadra in campo risponde con un terzo tempo decisivo e un + 11 che le permette di contenere la reazione delle triestine nel quarto finale.

Jafet Casarsa – Ginnastica Triestina 67-57 (17-15, 14-13, 23-12, 13-17)

Tabellini: Tesolin 9, Pignaton 18, Pisano 2, Perisan 2, Mancini , Vigoriti, Bonfada 5, Toniutti, Devetta, Girardi 31. All.Maione