A questo proposito il presidente Federico Fasan e il direttore sportivo Diego Napoli si sono assicurati la collaborazione dei tecnici Paolo Bosini e Michele Vida, anche per la prossima stagione e questo permetterà alla società di lavorare al meglio sulla crescita e sul futuro del settore giovanile con l’obiettivo dichiarato di puntare a traguardi molto ambiziosi.
Paolo Bosini, nei confronti del quale la società ha sempre nutrito grande stima, è uno dei migliori tecnici in circolazione: nominato dalla FIP allenatore benemerito nel 2014, non ha bisogno di presentazioni avendo un curriculum che parla da solo, prima come giocatore e poi come allenatore ai massimi livelli nazionali.
Al “navigato” coach verranno affidati i ragazzi dell’Under 18, squadra ancora in fase di definizione con la società di san Vito e quelli del gruppo Under 13.
La conferma di Michele Vida gli permetterà di proseguire il percorso intrapreso un anno fa con i suoi ragazzi che quest’anno affronteranno il campionato Under 16.
Con lui in panchina potranno contare sulla continuità e su una guida tecnica di indiscusse capacità che, siamo certi, sarà il valore aggiunto del giovane gruppo biancorosso che, lo scorso anno, si è tolto delle belle soddisfazioni.
Ecco le sue parole:
Esprime cosi la sua soddisfazione, per le due importanti riconferme, il Direttore Sportivo Diego Napoli:
Certamente non meno importante la riconferma di Michele Vida alla guida della squadra maschile under 16. Michele, approdato in Polisportiva Casarsa lo scorso anno, ha dimostrato il suo valore con i fatti: il brillante piazzamento nel ranking regionale, culminato con il raggiungimento della fase Gold, merita che possa continuare a lavorare con questi ragazzi per assicurare l’ulteriore sviluppo delle loro potenzialità.
Ad entrambi auguro buon lavoro e di raccogliere le soddisfazioni che si meritano
Chiuso il capitolo allenatori, adesso la questione da “sbrigare” è quella dei roster delle squadre tra riconferme, partenze e nuovi arrivi.
Un lavoro certosino condotto con pazienza e dedizione da Federico Fasan, Michela Malfante e Diego Napoli rispettivamente presidente, vice e DS della società.
In questo periodo in cui i più pensano alle ferie estive, qualcuno è all’opera per pianificare e costruire il futuro della prossimo anno sportivo.
A loro rivolgiamo un “incoraggiamento” e l’augurio di buon lavoro.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]