
Ovviamente c’è molta curiosità per il battesimo della squadra di Furlan e compagne in questa nuova annata. Siamo tutti speranzosi che la squadra, rinnovata e ancor più giovane del passato, sebbene porti con se ragionevole incognite, reciterà un ruolo da protagonista magari valorizzando le tante ragazze giovani che fanno parte del roster biancorosso senza nulla togliere comunque alle veterane, se così si possono definire, senza le quali mancherebbe quella necessaria esperienza e che rappresentano dei punti di riferimento per il gruppo.
Ma andiamo a leggere questa breve intervista del “vulcanico” coach Pasquale Gallo:
Quali sono le tue impressioni e valutazioni sulle ragazze del settore femminile e, in particolare, della squadra della serie C?
Attualmente siamo un “cantiere a cielo aperto” con l’obiettivo di diventare la “Casa del Basket Femminile” nel territorio.
Giorno dopo giorno facciamo piccoli passi e stiamo iniziando a costruire le nostre fondamenta.
Quali sono le vostre aspettative?
Qual è l’umore che hai percepito tra le ragazze della prima squadra che tra pochi giorni esordirà in campionato?
Hai già fatto una scelta tra le tante ragazze che hai a disposizione?
Considerata la tua ammirevole esperienza nel mondo del basket, cosa cerchi di trasmettere loro?
Ma per fare ciò ho bisogno dell’aiuto di tutti, soprattutto nell’ invogliare le giovani atlete a venire da noi perché siamo il futuro.
Partendo da domenica con un tifo caldo e appassionato che incita le nostre ragazze. Sentire l’affetto della gente è il sesto uomo in più campo. Cosa dire ancora…: divertivi con noi!
Appuntamento dunque al PalaRosa domenica prossima alle ore 20.30 tutti pronti a tifare questo magnifico gruppo che sicuramente ci farà sognare e divertire come auspicato dall’intraprendente coach Pasquale che ringraziamo per la sua disponibilità.
Forza ragazze e forza Casarsa![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]