info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’Under 14 Femminile affronta una partita difficile

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > L’Under 14 Femminile affronta una partita difficile
Casarsa

È stata una sfida intensa in cui le ragazze mostrano progressi promettenti nonostante il risultato finale

Partita difficile e sentita per le nostre ragazze dell’Under 14 che, dopo la solita partenza molto a rilento, nel secondo quarto cominciano a sbloccarsi un po’ grazie a qualche timida iniziativa in attacco.

Coach Tushe stringe drasticamente le maglie in difesa fino a fine partita chiudendo l’area. Situazione che fa subire meno canestri rispetto a inizio partita e da ancora un po’ di fiducia in più alle ragazze che a sprazzi dimostrano i piccoli progressi che stanno facendo.

Il commento di coach Tushe:

Il risultato finale (13-69 a favore delle udinesi) da una parte potrebbe demoralizzare ma le ragazze man mano stanno dimostrando qualche piccolo passo in avanti che fa ben sperare e lo staff tiene alto il morale.

Care ragazze, il vostro straordinario impegno è il vero trionfo. Le sconfitte comunque fanno parte del percorso ma ciò che conta davvero è la vostra determinazione nel rialzarvi. Fate tesoro del “fair play”, che voi conoscete molto bene: è un concetto importantissimo perché è l’anima dello sport. Con la lealtà e il rispetto si cresce e si costruisce un mondo sportivo migliore.