info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’under 14 si prende la rivincita sul campo del Fiume Veneto

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > L’under 14 si prende la rivincita sul campo del Fiume Veneto
Riparte il campionato per la squadra maschile under 14 e i ragazzi di coach Lanza ricominciano da dove avevano lasciato: con una netta affermazione.

R itorno in campo a distanza di due mesi dall’ultima partita affrontando in trasferta Fiume Veneto, vice capo classifica che all’andata aveva violato il parquet del Palarosa con uno scarto di 12 punti.

La lunga sosta, molto temuta, in realtà non genera problemi, anzi i nostri sfoderano una prestazione di alto livello fatta di una difesa di grande intensità ed un attacco molto fluido che trova ottime soluzioni per tutti.
Il proposito di cominciare forte viene subito messo in pratica dai giovani biancorossi che mettono in difficoltà gli avversari con un ottimo pressing che consente buoni recuperi e rapide conclusioni in contropiede. Si arriva all’intervallo lungo sul 14-36 a favore di Casarsa.

Catechizzati i ragazzi durante la pausa, che la partita era ancora lunghissima, torniamo in campo e alziamo ancora l’intensità, ciò amplia ancora di più il divario a nostro favore arrivando al +31 finale.

Considerazioni positive che ancora una volta tutti i ragazzi sono scesi in campo, poi la disponibilità di ognuno a giocare per il compagno senza egoismo ma solamente per il bene di tutta la squadra. Domenica torneremo sul parquet di Sacile, attuale capoclassifica e che all’andata ci ha battuto nettamente, ma non siamo più quella squadra e sicuramente venderemo cara la pelle.

BRAVI RAGAZZI !!!


FIUME VENETO vs ASD CASARSA 34-65