info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Minibasket, si torna a giocare! Tocca agli aquilotti inaugurare il nuovo Palarosa tra canestri ed emozioni

Polisportiva Casarsa > News > 2021-22 > Minibasket, si torna a giocare! Tocca agli aquilotti inaugurare il nuovo Palarosa tra canestri ed emozioni
Prima partita per gli Aquilotti di Marco Piccoli che incontrano i pari età della 3S Cordenons. Esordio per molti, istruttore compreso.

[su_dropcap]S[/su_dropcap]abato è stato un giorno memorabile: la mia prima partita come istruttore di minibasket ed è stata una giornata emozionante soprattutto per i miei ragazzi, abituati a fare allenamento nella palestrina della scuola a San Giovanni.
Calpestare il parquet del Palarosa, è stato per loro come estrare in una cattedrale del basket, tipo il Madison Square Garden, per capirci.
Anche perchè per alcuni era la prima partita in assoluto!
L’entusiasmo non è di certo mancato… in campo si è giocato con tanta grinta e sempre con il sorriso per cercare di realizzare gli agognati canestri.
Al di là del risultato finale, quello che conta è che ha vinto la voglia di giocare, di stare assieme, di condividere le emozioni comuni che regala la pallacanestro.

Marco Piccoli 

 

About Us

Maecenas faucibus mollis interdum. Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.