info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Nella saga infinita la spunta ancora Codroipo

Polisportiva Casarsa > News > C fem > Nella saga infinita la spunta ancora Codroipo
ASD Pol. Casarsa – A. Dil. Pall. Codroipese 49-59

Sabato si è giocato l’ultimo derby del campionato di serie C nella saga tra Casarsa e Codroipo.
Le casarsesi partono con un buon gioco in velocità, con attacchi incisivi e una difesa aggressiva che permettono loro di mantenere un vantaggio sulle avversarie per i primi due quarti.
Si va al riposo sul punteggio di 30-28.
La concentrazione nella ripresa, però, cala: le biancorosse casarsesi cominciano a sbagliare qualche tiro facile e a regalare alcuni palloni alle avversarie che ne approfittano e vanno in contropiede centrando la retina.

A poco servono i continui cambi o gli incoraggiamenti di coach Gallo: per Puiatti e compagne non è serata.
Piano piano il Codroipo va in vantaggio e si porta a casa la partita.
Vincere in casa sarebbe stato sicuramente entusiasmante, anche per onorare la presenza del pubblico sempre presente e numeroso.
Non importa ragazze, avete comunque dimostrato di essere una squadra che non molla, che si diverte, che riesce a sorridere anche nei momenti critici e che fa emozionare gli spettatori.
E’ stato un anno molto “movimentato” e sicuramente interlocutorio. Le premesse per un futuro non avaro di risultati e soddisfazioni, ci sono tutte.

Continuate a essere così.

Tabellini: Devetta E., Pisano, Morello 9, Quattrin 2, Bertolin 4, Puiatti 6, Praturlon, Blarasin 2, Cassaro 3, Devetta A. 2, Gri, Girardi 21. Allenatore Gallo