info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Niente da fare contro la prima della classe

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U16M-1516 > Niente da fare contro la prima della classe
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 16 maschile eccellenza

3S Cordenons – ASD Polisportiva Casarsa 106-50

[/vc_message][vc_column_text]

Ultima partita della prima fase del campionato regionale di eccellenza under 16 maschile e Casarsa si infrange contro la prima della classe, la 3S Cordenons.

L’inizio gara mette subito in luce la maggior levatura dei padroni di casa, che dettano ritmi e gioco, non permettendo ai nostri ragazzi di andare a canestro.
Già il primo quarto, terminato con il punteggio di 23 – 9, fa presagire quale sarà l’esito finale.

Casarsa accusa il colpo, non riuscendo a reagire come ci aveva abituato anche in presenza di formazioni di levatura nettamente superiore.
A metà gara il risultato evidenzia questa difficoltà (58–18).

Negli spogliatoi, il confronto fra tecnico e giocatori biaoncorossi, produce qualcosa di buono alla ripresa del gioco.
Si rivedono grinta e alcune giocate degne di nota degli ospiti. Casarsa riesce a segnare in 10′ quello che si era portata a casa nei due quarti precedenti (77-34)

Nulla succede nell’aultima frazione dove il risultato, già ampiamente acquisito dai biancoverdi di casa, li porta a giocare in tranquillità. Finale 106 a 50.

Non era certo questa la partita da vincere, ma quello che si è notato, è stato un atteggiamento assai diverso da quello della gara di andata, dove i casarsesi avevano fatto vedere i sorci verdi ai quotati pordenonesi.

Ora è giusto recuperare energie fisiche e mentali per affrontare con la necessaria concentrazione e determinazione la seconda fase del campionato.

[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Cesarin, Ferrù 2, Burigat, Giacomel 2, Colussi, Muzzo 21, Piasentin 2, Costa, Biasi, Rigo 1, Pitton 6, Vignola 12.[/vc_message][/vc_column][/vc_row]