Coach Gallo lancia l’idea di un ciclo di allenamenti esclusivi per preparare al meglio le sue ragazze e, perché no, anche gli atleti delle altre squadre
Un coach “normale”, al termine di una splendida e intensa annata sportiva premiata tra l’altro con la promozione in serie B della prima squadra femminile, mollerebbe un po’ la presa e si prenderebbe un periodo di meritato riposo. Coach Pasquale Gallo invece prosegue senza sosta la sua “missione” e propone un ulteriore appassionante progetto. Vediamo di cosa si tratta:
Coach Gallo, si vocifera nei corridoi del PalaRosa che hai delle nuove idee per le tue ragazze…di cosa si tratta?
Stai programmando degli allenamenti speciali e inediti quindi. Ci puoi anticipare qualche nome degli allenatori protagonisti?
Ah però!!! Potremmo definirla una vera e propria “Lectio Magistralis”…E quali squadre avranno il privilegio di seguire queste lezioni?
Ma non è finita qui, vero Pasquale?
E siamo in tanti a Casarsa, aggiungo io…Grazie Pasquale per questa bella proposta e per l’intervista che mi hai concesso. Appuntamento per tutti allora per la “prolusione” martedì 4 giugno alle ore 19.30. Non perdetevi la lezione… che poi Pasqua’ interroga… 🙂