info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Più di cento alla cena di Natale della ASD Polisportiva Casarsa

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > Più di cento alla cena di Natale della ASD Polisportiva Casarsa
[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Oltre un centinaio di persone tra giocatori, simpatizzanti, amici, genitori, nonni, allenatori ed istruttori, si sono ritrovati, sabato scorso, presso il salone delle feste dell’oratorio di san Vito al Tagliamento, in occasione della prima cena di Natale della ASD Polisportiva Casarsa.

L’incontro conviviale si è svolto in un clima festoso ed amichevole con il coinvolgimento di tutti i partecipanti.
Non capita tutti i giorni veder seduti allo stesso tavolo atleti di ogni categoria che hanno così avuto modo di passare una serata in allegria in modo semplice e genuino.
L’occasione ha permesso ai giocatori delle diverse squadre, di conoscersi meglio e di socializzare al di fuori del rettangolo di gioco e quindi in un contesto diverso da quello consueto.

Al termine della cena sono stati estratti i biglietti della lotteria che ha accontentato un po’ tutti con i numerosi premi messi a disposizione.

Un particolare ringraziamento a Claudio Vegnaduzzo, vero “deus ex machina” degli eventi ricreativi  della Polisportiva che, con passione, esperienza e precisione, ha organizzato anche questa iniziativa in modo ineccepibile. Tutti hanno espresso infatti soddisfazione per il gradito menù.
L’ASD Polisportiva Basket Casarsa coglie l’occasione per augurare un Buon Natale ed un Felice Anno nuovo a tutti i bambini del Minibasket, ai ragazzi del settore giovanile e agli atleti del settore femminile e maschile, a tutto lo staff tecnico ed alle rispettive famiglie.

“Ringrazio tutti i partecipanti per la bella e riuscita cena di Natale della Polisportiva che ho l’onore di presiedere” dichiara il Presidente Federico Fasan.“La Polisportiva e’ una società dilettantistica che vive grazie al lavoro ed alla collaborazione di amiche ed amici che si adoperano per il bene comune, guidati esclusivamente dalla passione. Tutto ciò – prosegue il presidente – non sarebbe possibile senza la valida e professionale collaborazione di tutti i membri dello staff tecnico.
Mi auguro che questo cammino possa continuare in maniera felice con questo gruppo di persone che ritengo di grandissimo valore e soprattutto con i ragazzi che dimostrano di avere sani principi sportivi».
Infine, conclude Fasan: “Mi piacerebbe vederci sorridenti in palestra, sereni e costruttivi, me compreso, consapevoli che le difficoltà e i confronti, che ci sono stati e che probabilmente ci saranno in futuro, possano essere affrontate e superate. Ci vediamo sui campi di gioco cercando di essere sempre di più “TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]