info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Polet troppo leggero e Casarsa dilaga

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > Polet troppo leggero e Casarsa dilaga
ASD Pol. Casarsa – SS Polet Sgonico 89-33

Partita quasi di allenamento tra Casarsa e Polet di Sgonico.
Il timore delle partite a rischio sembra terminato la settimana scorsa contro il Cussignacco.

Senza incorrerere nell’ errore di sottovalutare nessun avversario ci sentiamo di affermare che il campionato appare ormai in discesa per le nostre ragazze, che dopo Pasqua, incontreranno  ancora tre squadre che sulla carta non dovrebbero dare grosse preoccupazioni.

Le biancorosse partono con un ritmo sostenuto fin dai primi minuti e riescono a mantenerlo per buona parte della partita.
Belle azioni di gioco in contropiede, assist spettacolari e passaggi sotto canestro caratterizzano tutta la gara.

Coach Gallo ha modo di schierare tutte e otto le sue giocatrici che danno prova delle loro capacità e della voglia di giocare.
C’è chi ha segnato di più e chi di meno, chi ha preso molti rimbalzi e chi uno solo, l’importante è che tutte quante hanno contribuito al buon risultato della squadra.
C’è da segnalare il piacevole ritorno di Ravenda  che, con la realizzazione di alcuni canestri sembra aver trovato  un nuovo stimolo per il futuro.,

La partita si conclude senza mai impensierire coach Gallo.

Appuntamento a dopo Pasqua con la partita contro lo Sporting Udine.
Care Gatte, cosa troverete nell’uovo di Pasqua non si sa, una cosa è certa alla prossima partita ci ritroverete nuovamente tutti quanti negli spalti a sostenervi e applaudirvi.

Forza Polisportiva, Forza Casarsa, Forza Gatte.

Tabellini: Infanti 9, Iriele 6, Morello 21, Quattrin 13, Devetta 12, Bertolin 15, Cassaro 4, Ravenda 7. Allenatore Gallo