info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Prima di campionato anche per l’Under 18 Silver: debutto a Gruaro contro Balonsesto

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 Silver > Prima di campionato anche per l’Under 18 Silver: debutto a Gruaro contro Balonsesto
I ragazzi di coach Roberto Ciman sono in fermento, scalpitano per la voglia di giocare e confrontarsi con gli altri atleti.

La squadra, allenata da Roberto Ciman, che rientra nella famiglia del basket Casarsa dopo l’esperienza a San Vito al Tagliamento, è composta non solo da giocatori locali ma provenienti anche da San Vito, Cordovado, Fiume Veneto e Codroipo. Tra volti nuovi, vecchi e rientri in squadra, ecco i loro nomi:

Edoardo Barbagallo (guardia), Jacopo Biasi (guardia), Matteo Burelli (guardia), Nicolò Cavazzoni (ala grande), Matteo Galassi (ala grande), Gabriele Geremia (ala piccola), Gabriele Gregoris (ala grande), Elia Maieron (guardia), Diego Ottogalli (guida), Gioele Pacaj (ala grande), Eric Nico Parianò (ala), Abule Repetto (guardia), Francesco Sacilotto (guardia), Giacomo Scodeller (guardia), Danijel Trivalic (play/guardia), Michele Venier (guardia ala) e Christian Zanet (play).

Carolina Botti e Mauro Biasi saranno i Dirigenti Accompagnatori mentre è stato nominato capitano Danijel Trivalic, meglio conosciuto come “Bosnia”:

Sono onorato di far pare di questa squadra – ci dice Danijel – e ancora di più ad esserne il capitano .
Per quanto mi riguarda cercherò di dare il massimo per la squadra, di tenere uniti i miei compagni e di mettere a disposizione tutto quello che so fare.
Sono certo che la squadra saprà togliersi delle belle soddisfazioni. Noi siamo pronti! Venite a tifarci!!!

Coach Roberto Ciman, a cui diamo il bentornato nella nostra famiglia, dice così della sua nuova squadra:

Il campionato che andremo ad iniziare sabato mi trova un po’ spaesato perché sono un tre anni che non lo seguo.
Credo di avere un gruppo di ragazzi che potrà recitare un ruolo da protagonisti.
Stiamo lavorando abbastanza bene in palestra anche se il gruppo è molto folto.
Sabato in quel di Gruaro contro Balonsesto – coclude Ciman – vedremo di che pasta siamo fatti e dove dovremo migliorare.

Sabato alle ore 17.00 a Gruaro (VE) inizierà allora anche il cammino dell’Under 18 nella categoria “Silver”.

Al coach, a tutti i ragazzi, allo staff, ai genitori e ai tifosi, buon campionato!