Prossima PartitaMuggia vs Pol Casarsa/27/01/2020/Palasport - Muggia
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaMuggia vs Pol Casarsa/27/01/2020/Palasport - Muggia
info@basketcasarsa.it

Prima vittoria casalinga per l’Under 13 maschile ai danni del Portogruaro

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U13 mas > Prima vittoria casalinga per l’Under 13 maschile ai danni del Portogruaro
Vittoria di larga misura per la prima delle squadre giovanili dell’Asd Polisportiva Basket Casarsa che con 4 vittorie e due sconfitte si posiziona nei primi posti della classifica

Una gara che già dalle prime battute si dimostra a favore del gruppo di casa, con un avversario non particolarmente temibile e sempre in difficoltà a costruire un gioco in grado di controbattere la superiorità dei Reds.

Poche battute quindi per commentare una partita che negli intertempi si commenta da sé: 18-4, 19-7 i primi due quarti. Un secondo tempo che si assesta su un vantaggio sempre ampio per il gruppo capitanato da Colussi (20-4, 19-9 gli ultimi quarti) che portano il punteggio definitivo a 76-24.

Buona la prova dei due nuovi entrati Sturzu e Salifu che, superata l’emozione della prima partita di campionato, si sono ben comportati mettendosi a disposizione della squadra.

Ma non c’è tempo per festeggiare a lungo: lunedì sera nuovo appuntamento in trasferta contro Polisigma Zoppola in quel di Valvasone. Giro di boa in questo campionato corto, dove Casarsa deve ancora affrontare le teste di serie della classifica. Concentrazione e ancora tanto lavoro quindi per arrivare preparati a questi nuovi impegni.

Ori


ASD CASARSA vs PALL.pPORTOGRUARO 76-24