Prossima PartitaPortogruaro vs Pol Casarsa/20 Ottobre 2019/Palazzetto dello sport - Portogruaro

PROGETTO TOTAL PINK TEAM

TOTAL PINK Team è un progetto della Polisportiva Casarsa, nato nel 2017, che ha come obiettivo quello di promuovere, a livello locale, il minibasket femminile.
Il progetto è dedicato alle giovani tesserate nate negli anni 2008, 2009 e 2010 ed è aperto alla partecipazione di pari età provenienti da società vicine che vogliano aderire al progetto stesso.

La sua realizzazione è centrata attorno a lezioni tecniche svincolate dalla normale attività settimanale dei gruppi (in genere calendarizzate durante il fine settimana) e tenute dal Formatore Nazionale, Lucio Bortolussi e/o a rotazione, dagli istruttori della Polisportiva Casarsa.

Gli obiettivi sono quelli di favorire l’aggregazione tra le bambine e la loro crescita tecnica, con un occhio rivolto al futuro ed alla possibilità di creare gruppi totalmente femmili per la partecipazione a tornei locali o alle competizioni federali.

Gli allenamenti periodici sono calendarizzati nel numero di uno/due al mese e il dettaglio della loro calendarizzazione è riportata e continuamente aggiornata qui di seguito.

Per tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni sul progetto vi rimandiamo alla pagina dei contatti (cliccare su questo link). Sarà nostra premura rispondervi in tempi brevissimi.