info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Pronostico rispettato con Futurosa Nera TS che vince agevolmente al Palarosa

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > Pronostico rispettato con Futurosa Nera TS che vince agevolmente al Palarosa
PALAROSA - CASARSA

Il gruppo Under 15 di capitan Patisso ospita il Futurosa Nero nella partita probabilmente più difficile della stagione.

Salifu e Napoli sembrano in palla, ma si caricano subito di tanti falli inutili che le taglieranno fuori dai giochi troppo presto.
Regge solo un quarto Casarsa, il primo, che riesce a chiudere sul 12-17.
Purtroppo senza Rizzotti, convocata nella trasferta a Trieste con la serie C, il potenziale offensivo del gruppo ne risente  e la sfida contro la squadra più forte del campionato è, oggettivamente, impari.

Infatti, fino a quando la condizione fisica regge ci sono le sembianze di partita, poi, nel secondo quarto, è crollo: il parziale di 4-34 è eloquente.
Casarsa non segna e non difende e Trieste ne approfitta e, seppur rimaneggiata, affonda il colpo rendendolo definitivo dopo solo 20’. 16-51 alla pausa lunga.

Nel secondo tempo aumenta un po’ l’intensità difensiva ma non il risultato dei parziali. Zanin, Cabai e Polito fanno vedere la loro crescita costante, anche solo rispetto ai primi 20’.
Zavagno lotta come un leone ma segna poco, prima di uscire per 5 falli insieme a Napoli. Trieste dilaga e chiude sul 35-97 una partita, come detto, in discussione solo nei primi 10’.

ASD CASARSA vs futurosa nero TS 35-97

Parziali: 12-17, 4-34, 10-26, 9-20

ASD Casarsa: Zavagno 2, Monticoli, Colussi, Polito 8, Napoli 11, Fabbro 2, Patisso, Zanin 3, Cabai, Jacuzzi, Salifu 7, Iseppi 2. All.Patisso.

Futurosa Nera TS: Cirillo 7, Versic 22, Peratoner 5, Jokouljevic 6, Brandi 6, Prulissich 11, Giamba 29, Sancin 2, Michelone 9. All.Pacione