info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

SURVEY RIPRESA ALLENAMENTI 2021

RIPRESA ALLENAMENTI 2021

33%

PRESENTAZIONE QUESTIONARIO

La Polisportiva Casarsa, in coerenza con l'evolversi dello scenario pandemico, sta valutando una graduale ripresa della attività sportiva (solo sedute di allenamento) ristretta ai propri settori senior e giovanile.
Ogni attività verrà svolta in ottemperanza al protocollo COVID vigente che la FIP ha pubblicato sul suo sito ufficiale (http://www.fip.it/public/protocollo%20allenamenti%20campionati_nazionali%20fase%20regionale%2027%20gen--.pdf). Il suddetto protocollo, alla voce, "ripresa degli allenamenti", specifica; "Nelle 72 ore precedenti la ripresa degli allenamenti, tutti gli atleti, tecnici e dirigenti dovranno eseguire un tampone rapido o molecolare che dovrà risultare negativo".
La società, nonostante la garanzia di adesione al protocollo, reputa che le condizioni di sicurezza dei propri tesserati saranno maggiormente tutelate attraverso la ripetizione periodica dei test rapidi nasofaringei almeno nei primi 30 giorni dalla ripresa degli allenamenti. Durante il primo mese ogni atleta o dirigente verrebbe quindi sottoposto a tre rilevazioni cadenzate ogni 15 giorni. Dopo questo periodo, la società, procederà ad una attenta rivalutazione del rapporto fra rischio e beneficio riservandosi di prorogare questa misura straordinaria, oppure procedere con il solo documento di autocertificazione anamnestica.
Il maggior numero di tamponi, rispetto all'unico previsto dal protocollo, genererà automaticamente dei costi aggiuntivi che, al momento, graverebbero oltre al sostenibile per le risorse a disposizione della stessa Polisportiva.
Per questo motivo, oltre a chiedere nuovamente a tutti i propri tesserati (o a coloro che esercitano la patria potestà) le intenzioni ad una ripresa, sarà per noi fondamentale la disponibilità ad una compartecipazione alla spesa straordinaria per i tamponi extra con un costo complessivo per i 3 cicli di test di € 10. L'importo non dovrà essere anticipato ma verrà detratto dalla quota di rimborso che ogni tesserato (in regola con il pagamento della quota) riceverà, per i mesi di attività non fruiti nell'anno sportivo in corso.
A questo proposito, vi chiediamo cortesemente di dedicare pochissimi secondi per la compilazione di questo miniquestionario di 2 domande.
I dati comunicati saranno gestiti in stretta osservanza alle norme vigenti sulla privacy e solo ad uso interno. Grazie per la preziosa collaborazione

DOMANDE

L'importo non dovrà essere anticipato ma verrà detratto dalla quota di rimborso che ogni tesserato (in regola con il pagamento della quota) riceverà, per i mesi di attività non fruiti nell'anno sportivo in corso.

Dati dell'atleta

RICORDIAMO CHE OGNI ATLETA, PER POTER SVOLGERE ATTIVITA' SPORTIVA, DEVE ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICATO MEDICO IN CORSO DI VALIDITA'.