info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Salvi! Strameritatamente salvi!

Doveroso , ringraziare i ragazzi e Roberto Ciman (nella foto) che mai come in questo ultimo periodo hanno dimostrato serietà, passione e attaccamento alla maglia non mollando l’intensità durante la settimana e l’impegno costante che ci ha portato a chiudere il discorso salvezza in anticipo con cinque vittorie di fila.
Ora rimane ancora la formalità di tre partite da onorare in questi comunque lunghi play out.

Era difficile ricominciare bene dopo il lungo e forzato periodo di stop del campionato dove avevamo solo potuto fare qualche amichevole, era dal 6 aprile che non giocavamo partite vere, ma dopo qualche minuto in cui l’Alba era riuscita a mantenersi a galla, abbiamo cominciato ad allungare chiudendo il terzo periodo a +18 avendo avuto anche venti punti di vantaggio e cominciando a ruotare i giovani.
Nell’ultima frazione , per stanchezza e un po’ troppo di tranquillità ci siamo fatti recuperare in modo incredibile per poi salvarci nel finale dalla linea con Pivetta e Campanotto sui falli sistematici di Cormons.
Altra ottima prova di Pivetta che con Dalmazi, Bondelli e Perisan hanno trainato la Coop in questa comunque più che meritata vittoria e con tutti i giovani a referto e quasi tutti a punti.

Mercoledi già si ricomincia a Montereale contro Maniago ore 20.00

Coop-Alba Cormons 67-64 (13-16 25-8 18-14 11-25 )

Tabellini: Cremonesini 2, Morello 2, Bondelli 11, Troia 2, Campanotto 5, Franzin 8, Dalmazi 9, La Penna 5, Passon, Pivetta 17, Carlin, Perisan 6. Al Ciman