info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Serie C femminile: Casarsa è ancora super ma la vittoria va al Muggia

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Serie C femminile: Casarsa è ancora super ma la vittoria va al Muggia
Zoppola

Ultima partita della stagione per il gruppo serie C capitanato dalla mosaicista Pisano Francesca.

Di fronte le regine del campionato, quel Muggia che occupa la seconda piazza e vuole i due punti per consolidare la posizione nella griglia playoff.

Casarsa, come sempre in questa stagione, vende subito cara la pelle e risponde alle triple di Predonzani e Roki con una coralità sia offensiva che difensiva. 8-12 la prima frazione.

Richer segna i suoi primi punti dopo l’operazione, ed insieme a Alessia Moro impattano il quarto a quota 14, andando all’ultima pausa lunga della stagione sotto di soli 4 punti: 22-26.

Ennesima prestazione super delle ragazze che però crollano ad inizio ripresa non trovando più la via del canestro e facendo scappare le triestine con una Bevitori che dall’angolo insacca 3 triple quasi consecutive che spezzano le gambe alle ragazze di coach Patisso.

Bella la reazione dell’ultimo quarto che fa chiudere dignitosamente una stagione difficile, impegnativa, che ha regalato solo 3 vittorie ma tantissime belle prestazioni a livello delle prime della classe.

38-57 il risultato finale.

Tabellini
ASD CASARSA vs ASD MUGGIA 38-57

Parziali: 8-12, 14-14, 4-17, 12-14

ASD Casarsa: Tavana 2, Zanardo, Pisano 2, Richer 4, Moro S. 2, Patisso, Moro A. 12, Bozorgi 7, Cassaro 5, Rizzotti 1, Devetta 3. All.Patisso

ASD Muggia: Bevitori 15, Peretti, Piemonte 6, Volk 8, Mezgec 8, Predonzani 6, Roici 7, Santoro 3, Lussa 2, Zavarella 2. All.Zadeu, Ass.Chermaz

Arbitri: Zanella e Meneguzzi