campionato Under 14 femminile
ASD Polisportiva Casarsa – Libertas Sporting School UD 51-62
[/vc_message][vc_column_text]Partita avvincente delle ragazze della under 14 sul parquet di casa contro la squadra dello Sporting di Udine .
Regna l’ equilibrio nei primi due quarti dove le biancorosse rispondono colpo su solpo alle udinesi tenndo il risultato ancorato a quello delle avversarie e chiudendo i primi venti minuti in svantaggio di soli due punti.
Purtroppo per le casarsesi, il rientro coincide con un totale black out e i soli 7 punti segnati permettono alle avversarie di prendere il largo.
Nonostante la stanchezza, le ragazze continuamente sostenute ed incitate dall’allenatore, reagiscono da squadra di carattere, con grinta e determinazione, infliggendo nel quarto tempo un parziale di 21 a 13, che però non è sufficiente a guadagnarsi la posta finale.
Da segnalare l’esordio positivo con un canestro segnato ai liberi di Oduse.
La fiducia e la grinta, che in ogni partita l’allenatore sa infondere alle sue ragazze, è l’arma vincente di questa squadra, in cui ragazze che hanno iniziato a giocare a pallacanestro da qualche mese, riescono a stare in campo senza paura, anche contro avversarie che, almeno tecnicamente, sono più preparate.
[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Comi, Colussi 8, Crema 3, Fasan 24, Milan 15, Oduse 1, Prevarin, Salifu, Zanardo.[/vc_message][/vc_column][/vc_row]