info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Testa, cuore e grinta: prima vittoria da capo allenatore per coach Bertolin

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Testa, cuore e grinta: prima vittoria da capo allenatore per coach Bertolin
Pozzuolo

Le ragazze dell'Under 15 espugnano Pozzuolo in una battaglia combattuta fino all'ultimo respiro, grazie a determinazione, gioco di squadra e il prezioso supporto delle giovani Under 13

Trasferta impegnativa quella che ha visto il confronto tra le nostre  ragazze dell’Under 15 e quelle di Pozzuolo in un venerdì sera tipicamente invernale.

Dopo il primo quarto terminato in parità, le biancorosse cambiano marcia aumentando l’intensità ma Pozzuolo non molla rendendo tutto più faticoso.

Prendendo spunto dal loro urlo,  le giovani casarsesi ci  mettono testa e cuore e soprattutto non smettono mai di credere che è il momento di portare a casa una meritata vittoria che le ripaga di tutto l’impegno in palestra.

Fondamentale l’apporto delle giovani Under 13 convocate da coach Bertolin e che ormai sono parte integrante di un gruppo destinato a darle grosse soddisfazioni.

È proprio alla giovane allenatrice che ci sentiamo di fare i nostri complimenti per aver saputo mantenere calma e concentrazione anche nei momenti altalenamenti della partita e aver infuso nelle ragazze convinzione e motivazione…  e poi si sa che la prima vittoria da capo allenatore non si scorda mai!!!

Avanti così ragazze questa sera i vostri sorrisi hanno scaldato il palazzetto e i cuori di chi dagli spalti vi sostiene in ogni partita.

Arrivederci a mercoledì 27 novembre alle ore 19:00 a Cormons.

Tabellini
Pozzuolo Basket VS ASD Casarsa 45-49

Parziali: 10-10, 19-24, 37-34, 45-49

ASD Casarsa: Mihai 4, Turchet 4, Morello 14, Santin 14, Sudano 8, Tagliapietra 3, Costantini, Benedet, Castellarin 2. All.Bertolin

Arbitri: Campanotto e Degano

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.