TRASFERTA AMARA PER L’UNDER 18 FEMMINILE CHE PERDE A MUGGIA SENZA ATTENUANTI

Dopo la bella vittoria contro OMA-TS, le ragazze di coach Gallo e Patisso sfoggiano una prestazione sottotono sicuramente al di sotto delle loro potenzialità.

Lasciamo il commento della gara a coach Patisso che non le manda certo a dire:

Dire che abbiamo fatto un passo indietro é dire poco. Pronti via e mai in partita con amnesie difensive che hanno preso drasticamente possesso delle menti delle ragazze in campo. Quello che era stato il nostro cavallo di battaglia nella precedente partita contro TS e che ci ha regalato la vittoria, incredibilmente si è ritorto contro 7 giorni dopo. Un timido risveglio nella terza frazione dove quantomeno non abbiamo subito parziali esuberanti; un rammarico in più nei minuti finali dove, in campo con chi aveva probabilmente una motivazione in più (vedi le quattro U16 convocate), abbiamo messo difensivamente in difficoltà le avversarie . Una lezione – conclude il coach – che spero serva ad affrontare in maniera diversa le prossime partite.

E adesso di nuovo in campo giovedì 6 dicembre alle ore 21.00 al PalaRosa sicuramente con la carica e la determinazione giusta.

Muggia Bianche – ASD Casarsa 76 - 38

Parziali: 18-6, 19-4, 18-11, 21-17

Tabellini:
ASD Casarsa: Trevisan 2, Blarasin, Pongan 3, Quattrin 2, Francesconi 2, Fasan 7, Bertolin 7, Peresson 3, Cassaro 10, Moro 2. All.Gallo, Ass.Patisso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.