Le gatte rosse non perdono le buone abitudini e portano a casa altre due vittorie, la prima domenica 17 novembre sul campo del SS Polet ( Casarsa 55-Polet 36) e la seconda venerdì 22 a Casarsa contro il Futurosa (Casarsa 62-Futurosa 42). Entrambe le partite sono state alla portata della nostra U14F. Contro un Polet che ha sempre cercato la soluzione a canestro, la panchina del Casarsa ha dato ampio spazio alle rotazioni e grazie ad una buona difesa e ad importanti rimbalzi, nel quarto tempo ha allungato in maniera definitiva nel punteggio mettendo un distacco di 15 punti.
Il Futurosa, squadra già incontrata a settembre al torneo internazionale, è scesa in campo notevolmente cresciuta e pronta ad approfittare di ogni errore in attacco o in difesa delle gatte rosse. Non hanno mai mollato ma, la determinazione, le buone capacità tecniche, precise intercettazioni e diversi contropiedi con scarico sulla giocatrice libera sotto canestro,, hanno fatto la differenza per le Casarsesi permettendo di gestire un quarto tempo con 20 punti di vantaggio.
Numerose sono state le sostituzioni di una panchina lunga dove l’allenatrice, volutamente, è riuscita a dare spazio a tutte le giocatrici che hanno ricambiato la fiducia con una buona prestazione e diversi punti.
Care gatte rosse, che dire: continuate così!!!