info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Una Jafet determinata corsara a Romans

Polisportiva Casarsa > News > C fem > Una Jafet determinata corsara a Romans

[su_divider text=”vai in cima” style=”dotted”]

ASD A.S.A.R. ROMANS – ASD POL. CASARSA 42-71

Meritata vittoria per le ragazze di coach Gallo in trasferta domenica a Romans d’Isonzo.
Le biancorosse scendono in campo determinate e con la voglia di portarsi a casa una vittoria.
Fin dal primo quarto le avversarie si dimostrano aggressive ma le casarsesi non cedono e, grazie anche a Girardi e Pignaton che segnano le prima triple della serata, riescono ad andare subito in vantaggio.
Nel secondo quarto Gallo schiera il quintetto “più giovane” per aumentare la velocità di gioco; un buon pressing permette di recuperare palloni, realizzare canestri e allungare le distanze.
Una tripla di Federica Arru e tre di Blarasin galvanizzano ancor di più la squadra.
Casarsa va al riposo con il punteggio di 37-18.
Si rientra in campo ma per le avversarie non c’è nulla da fare: è la serata delle casarsesi che, grintose più che mai, continuano a giocare di squadra e a centrare la retina.
Nell’ultimo quarto, le biancorosse aumentano ulteriormente il vantaggio e la partita termina con il punteggio di 42-71.
Positivo l’ esordio in serie C di Debora Gri.
Forza ragazze, avanti così!

Tabellini: Devetta 2, Pignaton 15, Pisano 1, Perisan 2, Arru 8, Puiatti 8, Blarasin 10, Marcuzzi 4, Gri, Gaiarin 6, Girardi 15. All. Gallo

About Us

Maecenas faucibus mollis interdum. Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.