info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Pronto riscatto per l’Under 14 femminile e bel successo al PalaRosa

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > Pronto riscatto per l’Under 14 femminile e bel successo al PalaRosa
Casarsa

Ultimissime partite per il gruppo Under 14 femminile, capitanato dalla sanvitese Bernava, che ospita l’Aibi Fogliano.

Cabai è in giornata di grazia e parte subito con 6 punti nel primo quarto, ma è tutta la squadra a girare bene, capace di concedere solo le briciole alle ospiti, a canestro con la sola Simonutti per il 16-2 alla prima pausa.

La seconda frazione è la classica sofferenza di chi pensa di aver già vinto la partita. Fogliano prova a rientrare con una positiva Conighi ma Casarsa resiste sfruttando i centimetri di Salifu e Filippuzzi, per il 25-16 alla pausa lunga.

Nella ripresa le biancorosse riprendono a macinare gioco: Tonizzo gioca in serenità una buona partita difensiva, mentre sul fronte offensivo ci pensa la solita Salifu e una Cabai ancora una volta in doppia cifra. È normale amministrazione l’ultima frazione dove a canestro vanno un po’ tutti, compreso Kobre, per il 52-34 finale.

ASD Casarsa vs Baloncesto 52 - 34

Parziali: 16-2, 9-14, 11-8, 16-10

ASD Casarsa: Franz, Monticoli 5, Pagura, Simonato 2, Bernava 7, Filipuzzi 4, Polito 10, Tubaro, Tonizzo, Kobre 2, Cabai 10, Salifu 12. All.Patisso

Baloncesto: Lo Presti, Tomasi, Pavano 8, Mazzoli, Simonetti 6, Medesani, Gregorat, Livieri 4, Conighi 8, Simsig 6, Terpin 2. All.Gracalich, Ass.Fornasin