info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 14 femminile “tiene” solo un quarto. Sconfitta contro Futurosa Nero

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > Under 14 femminile “tiene” solo un quarto. Sconfitta contro Futurosa Nero
Casarsa

In una fredda domenica di febbraio, Bernava e socie ospitano il Futurosa Nero in formazione rimaneggiata.

Parte bene Casarsa con la stessa Bernava che fa subito 2/2 ai liberi, poi Salifu fa valere tutto il suo potere fisico anche se Michelone, è davvero difficile da contenere e Giacomi approfitta di una difesa distratta e dalla distanza punisce.

Casarsa è attenta e chiude in vantaggio la prima frazione sul 17-12. Poi, come per magia, si spegne la luce. Ancora loro, Giacomi e Michelone, si preoccupano di impattare prima e mettere la freccia poi, in una frazione dove le sole Polito e Zavagno nulla possono per evitare un parziale di 9-23 che sa di resa al ventesimo minuto.

Coach Patisso chiede una reazione che però non arriva mai. Cabai ci prova con 8 punti nel secondo tempo e belle iniziative offensive ma è mero fuoco di paglia, perché al duo già citato si aggiungono la capitana Brandi e la “lunga” Orlini, capaci di un secondo tempo da 16 punti in due sui 34 di squadra.

Casarsa perde non solo nel risultato, 41-69, ma perde anche un’occasione ghiotta per potersi giocare una partita alla pari con le prime della classe.

ASD casarsa vs Futurosa Nero 41-69

Parziali: 17-12, 9-23, 6-19, 9-15

ASD Casarsa: Franz, Zavagno 4, Monticoli 1, Pagura, Simonato, Bernava 4, Filipuzzi 4, Polito 10, Tonizzo, Kobre 8, Salifu,
Cabai 10. All.Patisso.

Futurosa Nero: Mandokovic, Pribac 11, Brandi 12, Tomasin 4, Michelone 15, Di Maio, Orlini 10, Giacomi 17. All.Babic