info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La squadra della Polisportiva comincia con un passo falso la seconda fase del campionato under 18 Elite uscendo sconfitta dal campo del DGM Campoformido con il punteggio di 53-49.

Una partita iniziata già male con troppi errori nelle conclusioni sia dalla breve che dalla lunga distanza con la palla, che, spesso e volentieri, dopo aver “gironzolato” sul ferro, non è andata a segno.
Gara con i padroni di casa sempre in vantaggio fino all’intervallo lungo (primo quarto 20-14  e secondo quarto 30-28).

Solo nel terzo quarto la squadra allenata da Sant riesce a colmare lo svantaggio e a portarsi avanti (41-43) mostrando ritrovata intensità nel gioco ma ancora inprecisione al tiro con errori su facili conclusioni che saranno poi fatali per il risultato finale.

All’inizio dell’ultimo quarto l’impressione è che Casarsa abbia preso le misure agli avversari e sia in grado di gestire il vantaggio che dopo i primi minuti giunge a +6.

Invece ancora un black out per i biancorossi (solo 6 i punti realizzati nell’ultima frazione di gioco) che permette a DGM di riconquistare il vantaggio a meno di due minuti dal termine e a mantenerlo fino alla sirena finale.

Dopo l’ottima prestazione messa in campo dai nostri ragazzi ad Aurisina si sperava in una vittoria nella partita contro l’attuale ultima della classifica invece i prossimi due punti dovranno essere conquistati su campi ben più difficili di quello odierno.

Per i ragazzi di Sant lunedì 20 marzo alle ore 19.30 ci sarà un’altra sfida a Monfalcone. Sotto con gli allenamenti per dimostrare sul campo il vostro valore!!!


A.S.D. Pallacanestro DGM – A.S.D. Pol. Casarsa  53–49

Tabellini: non pervenuti.

by Censurato