Prossima PartitaMuggia vs Pol Casarsa/27/01/2020/Palasport - Muggia
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaMuggia vs Pol Casarsa/27/01/2020/Palasport - Muggia
info@basketcasarsa.it

Under 18 femminile sconfitta con onore dalla capolista

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 fem > Under 18 femminile sconfitta con onore dalla capolista
Prima partita del nuovo anno e prima partita del girone di ritorno per le ragazze di coach Patisso, ancora prive di Renò (rientro previsto a fine aprile) e di Pongan (in fase di riabilitazione per problemi ad un ginocchio).

Di fronte le prime della classe, un po’ rimaneggiate causa impegni con la prima squadra che milita in A2 e varie rappresentative. L’anno nuovo però non porta buone nuove.
L’inizio è sempre di quelli da thriller: le ragazze sbagliano tutto quello che si può sbagliare e Udine non se lo fa dire due volte.

Vanno tutte a referto le ospiti nei primi 10’ (Seye esclusa perché arrivata a partita iniziata) e solco incolmabile realizzato. 14-27 è il risultato della prima frazione e 72-83 il risultato finale, a dimostrazione di una partita vissuta poi in sostanziale equilibrio.

Ottime prestazioni di Moro e Fasan da una parte mentre sul versante ospite è Buttazzoni prontissima a ricacciare indietro ogni tentativo di rimonta locale.

Stiamo lavorando molto sul fronte atletico – dice coach Patisso – perché dovremo affrontare tutta la stagione in emergenza numerica. Così facendo le ragazze avranno più benzina in corpo da poter spendere in campo, sperando che questo porti a qualche risultato soddisfacente. Dispiace iniziare sempre in maniera catastrofica per poi giocare alla pari con la prima della classe, questo è un aspetto che dobbiamo correggere.

Casarsa affronterà nella prossima gara in trasferta l’altra squadra della Libertas UD, lunedì 20 gennaio alle ore 18:30. La gara di andata ha visto Fasan e compagne vittoriose sulle udinesi…


ASD CASARSA vs LIBERTAS UD 72-83

Parziali: 14-27, 18-16, 22-18, 18-22


Tabellini:

ASD Casarsa: Zanardo 7, Trevisan 2, Moro 24, Colussi 14, Francesconi 4, Fasan 21, Mazzega, Pongan, Burella. All.Patisso
Libertas UD: Seye 11, Lizzi 16, Condolo 4, Pezzella 4, Buttazzoni 24, Thiam 12, Gucciardi 12. All.Milani

Arbitro:

Gobbo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.